Ecco…Flavio

Flavio è il mio nipotino…un pò monello…ma tanto bello!

Lui mi dice: “Nonno, siamo un po’ monelli…”

con un sorriso che fa tenerezza

ed il mi sciolgo mentre guardo quegli occhi belli,

così l’abbraccio e gli faccio una carezza.

 

“Perché siamo monelli?” dico io…

e Flavio: “Nonna e mamma ci strillano tanto”

e intanto penso che è un grande dono di Dio;

e lui continua: “L’altro giorno ho pure pianto”.

 

“Flavio, dobbiamo dar loro un bacino,

essere bravi e anche più ubbidienti”,

“Va bene io faccio il bravo bambino,

e tu nonno? Ma nonno, non mi senti?”

 

Si che ti ascolto e penso sempre a te

che ogni volta mi stupisci più di ieri

con le tue moine e tutti i tuoi perché…

Tu sempre nel mio cuore e nei miei pensieri.

 

 

IMG_0187.JPG

 

 

Ecco…Flavioultima modifica: 2012-10-09T11:25:10+02:00da giannir51
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in amore di nonni. Contrassegna il permalink.